Edilizia Moderna
  • Bioedilizia

    Il futuro, è possibile adesso, se lo vogliamo.

  • La Tua casa

    Disegnata da Te. Nei minimi dettagli.

  • Le Finiture

    Semplicemente stupende, Funzionali, Sicure.

  • Centro Residenziale "Casali Nuovi"

    Comodo, ordinato, elegante, tranquillo.


"Il più bello è il mondo, perché opera divina"

Talete di Melito, in greco antico Θαλής, traslitterato in Thalès; Mileto, Filosofo greco 640 a.C./625 a.C. – 547 a.C. circa

L'uomo ha sempre cercato di migliorare le prestazioni delle proprie abitazioni. Noi lo facciamo con una attenzione particolare anche alla sostenibilità.

Il nostro modo di costruire:

Un unico interlocutore

Chiavi in mano. Dal preventivo al progetto architettonico con rendering in 3D al piano finanziario. Dal progetto esecutivo con calcoli strutturali, direzione lavori, impiantistica, al collaudo, accatastamento, certificazioni fino alla agibilità e consegna delle chiavi. In ogni passaggio lo studio Tecnico sarà a tua disposizione.

La sicurezza

È ormai riconosciuto a livello internazionale come gli edifici con struttura portante in legno ben progettati e realizzati secondo le tecniche più moderne, come la tecnologia X-Lam e il sistema della costruzione intelaiata, possano garantire i livelli più avanzati rispetto a ogni altra tipologia costruttiva di sicurezza sismica.

Certezza e velocità

Il prezzo, assolutamente conveniente per una costruzione con questi livelli di comfort, è definito preventivamente e non subisce modifiche in corso d’opera. La struttura portante in X-Lam permette tempi di realizzazioni brevissimi. Uno studio approfondito nella prima fase iniziale di progettazione permette di avere in 4 mesi la tua casa finita.

8887819883

Uno studio approfondito sulle onde di flusso termico che l’involucro deve intercettare ogni volta che il clima esterno è diverso da quello interno . L’alto isolamento termico passivo permette di spingere sempre più verso il pareggio energetico tra energia prodotta dalla casa stessa da fonti rinnovabili e quella richiesta.